CREMONA - I carabinieri della stazione di Pizzighettone al termine di una accurata indagine hanno denunciato in stato di libertà alla procura di Cremona per ricettazione il cittadino tunisino B.Y. di anni 39 anni. L’uomo, dopo aver avviato abusivamente un’officina meccanica in un capannone non autorizzato, è stato trovato in possesso di un fuoristrada risultato rubato il 30 novembre scorso a Paullo. Per tale motivo il tunisino sarà chiamato a rispondere di ricettazione, mentre sono in corso altre verifiche al termine delle quali saranno valutate le violazioni relative all’apertura arbitraria dell’attività, all’interno della quale erano presenti ben altri 12 veicoli in riparazione e parti meccaniche smontate di altri mezzi. Tutto è stato sottoposto a sequestro.
Commentascrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su La Provincia
Commenti all'articolo
vejo27
02 Febbraio 2014 - 10:47
non è proprio vero caro M. che sempre gli extracomunitari rubano o rivendono oggetti rubati.Ci sono loro come ci sono gli italiani,anzi si sa che noi italiani in quanto a ruberie siamo i numeri uno.
Non per essere razzista ma sono sempre extracomunitari che commettono reati, ci sarà un motivo !!! Politici pensateci, non continuate a parlare di omosessuali, legge elettorale, e altre ca..te ma pensate ad arginare questa invasione barbarica.