L'ANALISI
26 Gennaio 2014 - 22:28
Il calendario di Sara Gerevini
CREMONA - Il calendario è pronto. I potenziali clienti di questa novità editoriale tutta cremonese sono tanti. Anche perché il lancio è stato a livello nazionale. Dopo i primi servizi su La Provincia sono arrivati gli articoli su Il Fatto quotidiano e l’intervento, lunedì sera, a Piazzapulita, il noto programma che va in onda su La 7 condotto da Corrado Formigli.
Sara Gerevini, la tabaccaia di via Ruggero Manna, ha rispettato le tappe e dal primo pomeriggio di martedì 4 febbraio il calendario si può comprare nel suo negozio, che si trova a due passi da piazza San Paolo. Gli scatti realizzati dal fotografo cremonese Daniele Oneta nelle location scelte da Sara (il negozio e l’officina dove viene messa a punto l’auto da rally usata da Sara, che ha la passione per i motori) non deludono le attese.
Sulla rete non sono mancate le polemiche sull’iniziativa di Sara e su come i media hanno seguito il progetto e il debutto del calendario. Sara ha rintuzzato a tono (come si può leggere qui sotto) a ogni spunto critico. E alla fine in tanti si sono schierati dalla sua parte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris