Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Kavarna, affitto in scadenza e la giunta si divide tra 'falchi' e 'colombe'

Il contratto per la sede di via Maffi termina il 31 dicembre

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

18 Dicembre 2013 - 15:27

Kavarna, affitto in scadenza e la giunta si divide tra 'falchi' e 'colombe'

CREMONA - Con l’avvicinarsi della fine dell’anno ritorna il nodo del Kavarna. Il contratto d’affitto con il centro sociale, ospitato in una parte del Cascinetto (di proprietà del Comune) scade il 31 dicembre e anche stavolta la giunta si divide tra ‘falchi’ e ‘colombe’; chi è contrario a rinnovare la convenzione e chi è favorevole. Sulla decisione potrebbe pesare il fatto che, secondo a quanto si dice in Comune, gli antagonisti alloggerebbero in via Maffi, violando così quanto previsto dagli accordi. Se ne discuterà in maggioranza, forse già nell’incontro convocato per sabato prossimo sul taglio dei dirigenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • eliostrinacria

    19 Dicembre 2013 - 08:06

    Si,si...creiamo anche l'atmosfera di "suspance" , come se non si sapesse già' come andrà' a finire...ed io che credevo che "Rigoletto", il buffone, un tempo fosse stato Assessore al comune di Mantova!! Svegliati Cremona...Svegliati Italia.

    Report

    Rispondi

  • cordamolle

    18 Dicembre 2013 - 17:14

    Centro sociale?????ma per piacere,riprendetevi quello stabile e sistematelo per associazioni o persone bisognose e non per delinquenti nullafacenti che fan uso di droghe e per lo più in locali del Comune e a canone agevolato.Che vadano a lavorare e fare qualcosa di utile per la società questi sporcaccioni parassiti

    Report

    Rispondi