Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

REGIONE LOMBARDIA

Bando SEED PA, 6 milioni di euro in provincia di Cremona

Saranno destinati ai Comuni di Grontardo, Gussola, Martignana, Offanengo, San Giovanni in Croce e Vescovato per riqualificazioni ed efficientamento energetico di edifici pubblici

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

31 Marzo 2026 - 12:45

Efficientamento energetico: «I Comuni rendano 4,4 milioni di euro»

CREMONA - Regione Lombardia ha pubblicato la graduatoria definitiva del bando SEED PA (Sostenibilità ed Efficienza Energetica degli Edifici Pubblici) da oltre 35.000.000 di euro: a ricevere il finanziamento saranno 40 progetti che verranno realizzati nei Comuni di 8 province lombarde (Bergamo, Brescia, Cremona, Mantova, Milano, Pavia, Sondrio e Varese).

Nello specifico, in provincia di Cremona arriveranno oltre 6 milioni di euro. E saranno destinati ai Comuni di Grontardo, Gussola, Martignana, Offanengo, San Giovanni in Croce e Vescovato per riqualificazioni ed efficientamento energetico di edifici pubblici.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400