L'ANALISI
23 Marzo 2026 - 14:34
BAGNOLO CREMASCO - Al termine degli accertamenti, i carabinieri della Stazione di Bagnolo Cremasco hanno denunciato per guida sotto l’influenza di stupefacenti un uomo di 45 anni, con precedenti di polizia a carico, che il 9 marzo era alla guida di un veicolo di proprietà di un’altra persona dopo aver assunto sostanze stupefacenti.
Nel corso della giornata, la pattuglia aveva controllato il veicolo nel centro abitato di Bagnolo Cremasco e il conducente era stato trovato in possesso di una dose di eroina. La sostanza è stata sequestrata e il 45enne è stato segnalato alla Prefettura come assuntore, con contestuale ritiro della patente di guida.
L’uomo appariva tuttavia in stato di alterazione, motivo per cui i militari lo hanno accompagnato presso l’ospedale di Crema per effettuare accertamenti specialistici finalizzati a verificare l’eventuale uso di stupefacenti.
Gli esiti delle analisi hanno successivamente evidenziato anche l’assunzione di cocaina. Acquisito il riscontro medico, l’uomo è stato quindi denunciato all’Autorità giudiziaria per guida sotto l’influenza di stupefacenti.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris