L'ANALISI
05 Febbraio 2026 - 10:55
SOSPIRO - Via Postumia momentaneamente chiusa tra Pieve San Giacomo e Sospiro, all’altezza del ristorante La Bicocca nella frazione Longardore per consentire il recupero di un camion che, per cause ancora da accertare, ieri sera è finito fuori strada. Sul posto la pattuglia della polizia locale di Sospiro, l’agente Jessica Bernardi con il supporto dei carabinieri di Sospiro e degli uomini della polizia provinciale.
Secondo le prime ricostruzioni, al vaglio comunque delle forze dell’ordine, l’autoarticolato probabilmente a causa della pioggia e delle pessime condizioni stradali sarebbe finito fuori dalla carreggiata rimanendo impantanato nel fango presente sul ciglio della strada. Questa mattina è stata segnalata la presenza del mezzo pesante e subito si sono attivate le pattuglie per il recupero del mezzo.
La strada, per consentire al carro attrezzi di intervenire, è momentaneamente chiusa. Per chi proviene da Malagnino la deviazione è su Sospiro, per chi proviene dalla parte opposta invece la strada è chiusa e deve necessariamente tornare indietro.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris