L'ANALISI
15 Gennaio 2026 - 13:55
Il centro commerciale CremonaPo
CREMONA - Attimi di confusione al centro commerciale Cremona Po: ieri pomeriggio, intorno alle 14.30, un uomo e una donna hanno aggredito il personale di sorveglianza all'interno di uno dei negozi della galleria, venendo alla fine alle mani.
In base a quanto riferiscono gli addetti alla sicurezza, la donna, uscendo dal negozio, ha fatto suonare il dispositivo anti taccheggio: sospettando un furto, una guardia giurata ha cercato di fermarla, ma la donna lo ha aggredito, spintonandolo e cercando di allontanarsi, sostenendo di non avere rubato nulla.
Nella colluttazione si sono aggiunti il compagno di lei e altre due guardie giurate, che alla fine sono riuscite a fermare la coppia. Tuttavia, una volta controllati, è emerso che né lui né lei avevano con sé merce rubata.
Delle due l'una: o l'antitaccheggio non ha funzionato correttamente, o nella confusione i due ragazzi sono riusciti a liberarsi della refurtiva. Nel frattempo, l'addetto alla sorveglianza si è recato autonomamente in ospedale per refertare l'accaduto.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris