L'ANALISI
14 Gennaio 2026 - 20:29
(FotoLive/Leonardo Calvi)
CREMONA - Paura in via Milano nel pomeriggio. Una mamma di 34 anni, alla guida di una Chevrolet, è volata nel fossato. In auto c’era anche la sua bimba di 3 anni. Entrambe sono state portate al Pronto soccorso, entrambe in codice giallo.
Secondo la ricostruzione della dinamica effettuata dalla pattuglia della Polizia stradale di Pizzighettone, la 34enne ha perso il controllo del veicolo per cause in corso di accertamento. L’auto si è distrutta. In via Milano sono immediatamente arrivati i soccorritori della Croce Rossa, che hanno prestato le prime cure a mamma e bimba, prima di trasportarle al Pronto soccorso dell’ospedale Maggiore. All’inizio si è anche valutato di far arrivare l’elisoccorso per la piccola, ma non è stato necessario.
Per consentire agli agenti della Polizia stradale di effettuare i rilievi, in via Milano si è creata coda. Gli uomini della Polizia locale hanno vigilato sul traffico. Terminati i rilievi, il tratto di via Milano interessato dal fuoristrada è stato riaperto.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris