Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CAORSO

Accoltellato, derubato e lasciato in mezzo alla strada: il giallo di Natale

Protagonista della vicenda è un 40enne nordafricano che sarebbe stato aggredito la sera del 24 dicembre da altri stranieri. Gli avrebbero rubato 1.500 euro in contanti e il telefono cellulare

Elisa Calamari

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

26 Dicembre 2025 - 07:00

Due giovani cremaschi accoltellati da baby gang

CAORSO - Accoltellato da sconosciuti, è rimasto agonizzante per ore sulla strada fino a quando, la mattina di Natale, è stato notato da una guardia giurata di fronte ad una azienda di Fossadello. Protagonista della vicenda, dai contorni ancora non del tutto chiari, è un 40enne nordafricano che è stato ferito gravemente al fianco.

Stando a quanto ha raccontato ai soccorritori e ai carabinieri della compagnia di Fiorenzuola, sarebbe stato aggredito nella tarda serata del 24 dicembre nei pressi di un cavalcavia (probabilmente quello che porta a Roncarolo) da altri stranieri. Gli avrebbero rubato 1.500 euro in contanti e il telefono cellulare.

L’uomo ha raccontato anche che nessuno si è fermato a soccorrerlo, così ha vagato fino a raggiungere la Padana Inferiore, dove a causa della ferita è stramazzato al suolo. Solo attorno alle 10 della mattina di Natale, una guardia giurata di passaggio lo ha notato e ha allertato il 118. Sul posto la Pubblica Assistenza di Monticelli e l’auto medica da Piacenza.

Oltre alle conseguenze della ferita d’arma da taglio, il 40enne accusava evidenti segni di ipotermia. Caricato a bordo dell’ambulanza, è stato portato al pronto soccorso di Piacenza e fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Caorso, Villanova e Fiorenzuola per avviare le indagini.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400