L'ANALISI
13 Dicembre 2025 - 21:42
PIEVE D'OLMI - Tragedia nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 13 dicembre 2025, in un'abitazione di Pieve d'Olmi: una donna è stata colpita da un colpo di pistola e ora si trova ricoverata in ospedale in gravi condizioni. Tutto sarebbe nato da un colpo partito durante le operazioni di pulizia di una pistola - pare una magnum 357 - che avrebbe ferito la donna, finita in sala operatoria all'ospedale Maggiore. Un colpo pare accidentale, secondo la prima ricostruzione della Squadra mobile che indaga.
La donna, colpita al ventre, avrebbe riportato lesioni piuttosto serie. L'allarme è stato lanciato al 118. I sanitari che hanno soccorso la donna, ne hanno immediatamente disposto il ricovero all'ospedale Maggiore in codice rosso. Lì è stata poi portata in sala operatoria ed è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico.
Sul posto è immediatamente intervenuta la pattuglia della Squadra volante e la Scientifica. L'indagine è passata nelle mani dei colleghi della Squadra mobile diretta da Giulia Cristina. Gli investigatori hanno sentito i testimoni e raccolto informazioni utili per accertare la dinamica.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris