Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

RIVAROLO MANTOVANO

Evade i domiciliari, 54enne in carcere

La misura cautelare è stata emessa nel dicembre 2023, quando aveva accoltellato il nipote e, dopo averlo ferito, lo aveva inseguito in strada

Pierluigi Cremona

Email:

pierluigi.cremona@virgilio.it

19 Novembre 2025 - 17:44

Ricercato da cinque anni, arrestato a Cremona

Un intervento dei carabinieri di Cremona

RIVAROLO MANTOVANO - I carabinieri di Bozzolo hanno arrestato un 54enne residente a Rivarolo, sottoposto agli arresti domiciliari per il reato di tentato omicidio, per aver evaso la misura cautelare. Il fatto era avvenuto in paese nel dicembre 2023, quando aveva accoltellato il nipote e, dopo averlo ferito, lo aveva inseguito in strada.

Nel pomeriggio di martedì, nel corso dei normali controlli, l’uomo non è stato trovato in casa, da cui si era allontanato senza alcuna preventiva autorizzazione del Giudice. I carabinieri hanno avviato immediatamente le ricerche che hanno permesso, in breve tempo, di rintracciare il 54enne per le strade del paese, dove è stato subito fermato e condotto in caserma.

Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto nella camera di sicurezza di Viadana. Ieri mattina in tribunale a Mantova è stato convalidato l’arresto e l’uomo è stato nuovamente messo ai domiciliari.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400