Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

IL CASO PANDORO

Chiara Ferragni in Tribunale chiede il rito abbreviato: «È una fase difficile della mia vita»

Seconda udienza pre-dibattimentale del procedimento che la vede imputata, assieme ad altre due persone, per truffa aggravata, accusa rispetto a cui si proclama innocente

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

04 Novembre 2025 - 15:30

Chiara Ferragni in Tribunale chiede il rito abbreviato: «È una fase difficile della mia vita»

MILANO - Chiara Ferragni è arrivata in Tribunale a Milano per essere presente per la seconda udienza pre-dibattimentale del procedimento che la vede imputata, assieme ad altre due persone, per truffa aggravata per i noti casi del Pandoro Pink Christmas e delle uova di Pasqua.

Assistita dai legali Giuseppe Iannaccone e Marcello Bana, l'influencer è entrata nell’aula della terza sezione penale, davanti al giudice Ilio Mannucci Pacini, nell’udienza a porte chiuse nella quale oggi sono in programma la decisione sulle parti civili e la scelta del rito.

L’imprenditrice, che si è sempre proclamata innocente rispetto all’accusa, è presente, infatti, anche per indicare il rito con il quale vuole essere processata, ossia l’abbreviato. La sentenza dovrebbe arrivare a gennaio.

«Grazie per l’attenzione, grazie di essere qua. È una fase sicuramente difficile della mia vita e penso mi capirete se non mi sento di fare ulteriori dichiarazioni, però grazie di essere qua e andiamo avanti». Lo ha spiegato, parlando coi cronisti, Chiara Ferragni, lasciando il Palazzo di Giustizia di Milano.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400