L'ANALISI
23 Ottobre 2025 - 13:11
CASTELNUOVO DEL GARDA - Gardaland si prepara a celebrare la notte di Halloween con un grande evento musicale che trasformerà il parco in un palcoscenico a cielo aperto. L’Halloween Party 2025 promette appuntamenti e attrazioni a tema, fino al 2 novembre, con una serata clou il 31 ottobre tra luci, spettacoli e musica dal vivo.
In Piazza Jumanji, epicentro della festa, sarà allestito un palco scenografico dominato da un drago animato, dove si alterneranno artisti di generazioni diverse. La line-up include Eiffel 65, Noemi, Clara, Sal Da Vinci e Marvin & Andrea Prezioso.
Gli Eiffel 65, protagonisti della dance anni Duemila, porteranno i loro successi internazionali da Blue (Da Ba Dee) a Move Your Body, fino alle recenti collaborazioni con David Guetta, Bebe Rexha e Loredana Bertè.
Il duo Marvin & Andrea Prezioso, simbolo della musica elettronica italiana, farà rivivere le hit Tell Me Why e Let’s Talk About a Man, mentre Clara, giovane voce del pop italiano e protagonista di Mare Fuori, proporrà i brani del suo album Primo e la sigla del nuovo Winx Club: The Magic is Back.
Sul palco anche Sal Da Vinci, interprete versatile che coniuga musica e teatro, e Noemi, una delle voci più riconoscibili della scena italiana, nota per brani come Sono solo parole e Makumba.
La serata sarà trasmessa in diretta nazionale da RTL 102.5, media partner ufficiale dell’evento, e offrirà ai visitatori la possibilità di assistere agli show fino a mezzanotte.
Durante tutto il periodo di Halloween, Gardaland proporrà spettacoli dal vivo, allestimenti scenografici e attrazioni aperte fino a tarda notte. Il parco offrirà anche pacchetti speciali per vivere l’esperienza da vicino, con possibilità di salire sul palco o soggiornare nei tre hotel del Resort – Gardaland Hotel, Magic Hotel e Adventure Hotel – dove ambientazioni tematiche e camere a tema prolungheranno la magia oltre la chiusura del parco.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris