L'ANALISI
23 Ottobre 2025 - 12:20
BOZZOLO - Serata molto movimentata quella di mercoledì 22 ottobre 2025 a Bozzolo. Il silenzio viene interrotto dalle sirene delle autovetture dei carabinieri, intervenuti attorno alle 18 a seguito di una chiamata al 112 per una lite familiare in un appartamento.
Ad avere la peggio una donna indiana 41enne che, in presenza della figlia 14enne, sarebbe stata aggredita fisicamente dal marito anch’egli 41enne, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuto all’abuso di sostanze alcoliche. Il soggetto, dalla ricostruzione dei fatti, avrebbe percosso la moglie convivente utilizzando un oggetto contundente, colpendola al volto e alla testa.
A seguito delle lesioni riportate, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Casalmaggiore, ove è ricoverata non in pericolo di vita.
All’arrivo dei carabinieri, l’uomo si scagliava contro di loro cercando di colpirli. A fatica il soggetto veniva bloccato e condotto nella vicina caserma.
Dopo tutti gli accertamenti del caso, l’indiano veniva dichiarato in stato di arresto poiché ritenuto responsabile, in ipotesi accusatoria, dei reati di resistenza a Pubblico Ufficiale, maltrattamenti contro familiari e lesioni personali.
L’arrestato inizialmente veniva trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando di Viadana, ma successivamente veniva trasferito presso la Casa Circondariale di Mantova a seguito della sua alterazione psicofisica.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris