Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

OSPEDALE

In beneficenza le maglie dei campioni

Con i Lions asta WhatsApp per la pediatria neonatale

Massimo Schettino

Email:

mschettino@laprovinciacr.it

10 Ottobre 2025 - 19:32

In beneficenza le maglie dei campioni

Sanabria della Cremonese

CREMONA - C’è anche la maglia nerazzurra di Alessandro Bastoni, autografata dal difensore interista, fra quelle all’asta a scopo solidale. La raccolta di fondi è infatti organizzata dal Lions Club Torrazzo per donare apparecchiature al reparto di pediatria neonatale del nostro ospedale. Tutte le maglie sono esposte al Golf Club Il Torrazzo e chi è interessato può già fare un’offerta via WhatsApp al numero 3319302272 fino alle 20,30 di domenica 12 ottobre 2025. L’asta è già in corso ed è aperta a tutti.

Oltre a quella di Bastoni, all’incanto c’è la maglia grigiorossa di Antonio Sanabria, firmata da lui e da una decina di altri giocatori della Cremonese. E, sempre parlando di sportivi 'di casa', all’asta c’è anche quella del Monza del cremonese d’adozione Andrea Colpani, ex Fiorentina e dato in avvicinamento alla società grigiorossa. Non solo calcio: non poteva mancare il basket di Cremona e per i tifosi ci sono anche le maglie della Vanoli e della Juvi con le firme dei giocatori.

Sempre per raccogliere fondi a favore del reparto di pediatria neonatale, il Lions organizza una gara di golf al Club Torrazzo. Al termine della gara a coppie che vedrà impegnati numerosi giocatori, ci sarà la premiazione dei vincitori cui seguirà una cena con ospite d’onore Oreste Perri che presenterà il suo libro recentemente pubblicato, e ci sarà modo di ascoltare dalla viva voce del campione episodi ed esperienze della sua carriera. Al termine della cena saranno rivelati i nomi dei vincitori dell’asta che si porteranno a casa i trofei, coniugando passione sportiva e solidarietà.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400