Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PALAZZO PIGNANO

Investe una donna e si allontana, caccia al pirata della strada

La 57enne stava camminando sul ciglio della strada quando è stata colpita dallo specchietto retrovisore di un furgone il cui autista non si è fermato a prestare soccorso. Fortunatamente, non è in gravi condizioni

Stefano Sagrestano

Email:

stefano.sagrestano@gmail.com

06 Ottobre 2025 - 11:12

Sanità: bimba arriva morta con 118 a pronto soccorso Siena

PALAZZO PIGNANO - Caccia al pirata della strada in queste ore nel Cremasco e non solo, dopo l'investimento di una 57enne, per fortuna non in gravi condizioni, avvenuto poco prima delle 9 in via Marconi, la strada che dal centro del paese porta verso il canale Vacchelli.

La donna stava camminando sul ciglio della strada quando è stata colpita dallo specchietto retrovisore di un furgone il cui autista non si è fermato a prestare soccorso. A dare l'allarme è stato un passante che l'ha trovata a terra dolorante.

Nell'impatto lo specchietto si è staccato dalla carrozzeria, tanto che i carabinieri di Rivolta d'Adda, intervenuti per i rilievi, lo hanno ritrovato a terra. Non ci sono testimoni. La donna era pochi metri dalle strisce pedonali, di conseguenza è possibile che stesse per attraversare quando è stata urtata. La 57enne è stata poi caricata in ambulanza e trasferita in all'ospedale di Cremona.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400