L'ANALISI
30 Settembre 2025 - 11:07
Un controllo dei carabinieri
CASTELLEONE - I carabinieri della Stazione di Castelleone hanno denunciato un uomo di 31 anni, già noto alle forze dell’ordine, per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e ricettazione.
Verso le 03.00, durante un normale servizio di controllo del territorio, la pattuglia ha notato un’auto con tre persone a bordo in una via del centro cittadino. Dopo averli fermati e identificati, i militari, considerando che i tre avevano precedenti per reati contro il patrimonio e non avevano giustificato la loro presenza, hanno deciso di procedere a un controllo più approfondito.
A seguito della perquisizione, nell’auto, nella disponibilità del 31enne che guidava il veicolo, sono stati trovati vari cacciaviti, una pinza, chiavi inglesi, una torcia, un martello, una chiave a pappagallo, pezzi di tubi di scolo in rame, bigiotteria, vassoi e piattini in argento e numerose posate, tutto nascosto all’interno del bagagliaio.
Tutto il materiale è stato sequestrato e, al termine degli accertamenti, il soggetto è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris