Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

BOZZOLO

La maestra Elmina da un secolo insegna... longevità

Con il suo consueto sorriso, ha regalato a tutti un augurio di lunga vita

Pierluigi Cremona

Email:

pierluigi.cremona@virgilio.it

24 Settembre 2025 - 22:04

La maestra Elmina da un secolo insegna... longevità

BOZZOLO - Una vita dedicata all’insegnamento e alla comunità, celebrata in un traguardo raro e prezioso: Elmina Tabai ha compiuto cento anni, festeggiando il secolo di vita in ottima salute nella sua abitazione di via Don Senti.

Storica maestra elementare del territorio, era circondata dall’affetto dei suoi cari in un clima di festa e riconoscenza.

Accanto a lei le figlie Patrizia e Tiziana, i generi, le cugine, i nipoti e il sindaco Giuseppe Torchio, presente per portare l’abbraccio simbolico di tutta la comunità bozzolese.

Durante il brindisi non è mancato un tocco di ironia e saggezza: con il sorriso che la contraddistingue, Tabai ha rivolto ai presenti un augurio speciale: quello di poter festeggiare, un giorno, anche il loro centesimo compleanno.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400