Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

MONTICELLI D'ONGINA

E' del 50enne scomparso da Piacenza il corpo trovato nel Po

Il cadavere è stato rinvenuto a San Nazzaro, identificato grazie ai documenti negli indumenti. Le ricerche erano partite venerdì dopo il ritrovamento dell’auto sulla riva del fiume

Elisa Calamari

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

16 Settembre 2025 - 08:17

Auto in fiamme, incendio domato dai vigili del fuoco

MONTICELLI D'ONGINA -  Il corpo senza vita rinvenuto ieri sera nel fiume Po a San Nazzaro è il 50enne scomparso nei giorni scorsi da Piacenza. In una tasca degli indumenti aveva la carta d'identità.

Le ricerche erano scattate venerdì al ritrovamento della sua auto proprio in riva al fiume nei pressi della canottieri Vittorino di Piacenza. Era intervenuta anche un’unità di cani molecolari dei carabinieri di Firenze, con l’obiettivo di circoscrivere con maggiore precisione l’area delle operazioni.

I vigili del fuoco avevano perlustrato il fiume per diversi chilometri, da Piacenza fino alla Bassa. Mobilitato pure l’elicottero Drago, che ha sorvolato per ore il fiume. Fino al tragico ritrovamento di ieri sera. Impegnati fino a tarda ora i carabinieri di Monticelli, gli specialisti del 115 e i necrofori dell’impresa Montani.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400