Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMOSANO

Si ribalta con il quad, 29enne in ospedale

Incidente sulla strada sterrata che costeggia il canale Vacchelli. Il giovane ha riportato seri traumi alle gambe ed è stato soccorso con l'eliambulanza, ma non sarebbe in pericolo di vita

Stefano Sagrestano

Email:

stefano.sagrestano@gmail.com

03 Settembre 2025 - 08:40

Si ribalta con il quad, 29enne in ospedale

Foto: FotoLive/Massimo Marinoni

CREMOSANO - Si è ribaltato con il quad sulla strada sterrata che costeggia il canale Vacchelli, a poche decine di metri dalla provinciale per Crema. Ieri sera un 29enne cremasco è rimasto ferito alle gambe ed è stato trasferito in eliambulanza all’ospedale di Cremona. Non è in pericolo di vita, ma i traumi riportati sono importanti. Stando a quanto hanno accertato gli agenti della Stradale di Crema, era con altri tre ragazzi.

Intorno alle 22, i quattro hanno raggiunto la strada di campagna per provare il quad: è stato durante il suo turno che il 29enne ha perso il controllo del veicolo a quattro ruote che si è ribaltato. Lui è rimasto sotto il mezzo. Gli amici hanno allertato immediatamente il 118. All’arrivo del medico e dell’ambulanza è stato deciso di richiedere il supporto dell’elisoccorso, decollato da Brescia e atterrato nei campi vicini. Il 29enne è arrivato a Cremona intorno alle 23,30.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400