L'ANALISI
TORRE DE' PICENARDI
18 Luglio 2025 - 11:41
CASANOVA D’OFFREDI (Torre de' Picenardi) - Tre serate di musica, divertimento e specialità gastronomiche per la tradizionale Festa d’Estate organizzata dall’Unità Pastorale (S. Ambrogio Vescovo, S. Lorenzo Martire, S. Maria Assunta e S. Andrea Apostolo). L’appuntamento è fissato per domani, sabato 19, domenica e lunedì presso l’area feste del paese, con cucina e bar sempre aperti a partire dalle ore 19.30.
Il programma si apre domani con una serata dedicata alla musica degli anni ’70, ’80 e ’90. Alla consolle ci sarà DJ Diego, pronto a far ballare il pubblico con i grandi successi di quegli anni. Durante la serata non mancheranno Aperol Spritz, Gin Party e l’immancabile torta fritta, vera protagonista della festa.
Domani saliranno sul palco Tina & Alex, per una serata di musica dal vivo e divertimento. Infine, lunedì sarà il turno di Felice Piazza, che chiuderà il programma con un repertorio coinvolgente per tutte le età. La cucina, attiva per tutta la durata della festa, offrirà piatti tipici e un accurato servizio. “Vi aspettiamo numerosi” – è l’invito degli organizzatori.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris