Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Maltrattamenti: misura cautelare violata, 34enne in carcere

Il provvedimento consisteva nell’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria, permanenza notturna in casa e divieto di dimora nella regione di residenza della vittima, ovvero la ex compagna

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

07 Luglio 2025 - 10:30

Maltrattamenti: misura cautelare violata, 34enne in carcere

Una donna vittima di maltrattamenti

CREMONA - Nel pomeriggio di domenica 6 luglio, i carabinieri di Cremona hanno arrestato un 34enne pregiudicato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale Ordinario di Parma. Sull'uomo pendeva già una misura cautelare scaturita da un'accusa di maltrattamenti in famiglia, avvenuti e denunciati fuori dalla Lombardia nel 2024.

La misura prevedeva l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, permanenza notturna in casa e divieto di dimora nella regione di residenza della vittima, ovvero l'ex compagna del 34enne. La decisione del giudice è stata motivata dalle ripetute violazioni delle prescrizioni, nonché dal fatto che l’uomo avrebbe manifestato intenzioni violente e minacciose nei confronti della sua ex compagna, residente fuori regione, già parte offesa nel procedimento penale. I carabinieri di Cremona hanno quindi rintracciato il 34enne e gli hanno notificato il provvedimento, accompagnandolo al carcere di Cremona.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400