L'ANALISI
CREMA
10 Giugno 2025 - 08:22
CREMA - Denunciato, con la patente ritirata e l’auto posta sotto sequestro. Si è conclusa con questi provvedimenti la vicenda che l’altra notte ha visto protagonista un 24enne cremasco. Il giovane ha causato un incidente in piazza Aldo Moro, poco prima di mezzanotte.
Al volante di un’Audi A4 è finito contro una Mercedes ML parcheggiata in uno degli stalli blu. Con lui in auto c’era una ragazza 21enne. Gli agenti della polizia locale hanno assistito alla scena e hanno immediatamente fermato il giovane che, nonostante gli ingenti danni all'auto, aveva cercato di proseguire la sua corsa finendo contro il marciapiede all’altezza dello sportello bancomat Intesa.
A quel punto hanno deciso di sottoporlo ad alcol test, ma lui si è rifiutato ed ha iniziato a protestare in modo veemente, tanto che gli agenti hanno chiamato i rinforzi. Ci sono volute tre pattuglie, un’altra della locale e una della polizia stradale, per riportarlo alla calma. Visto il suo stato di alterazione, è stato richiesto l’intervento di un’ambulanza del 118 a bordo della quale è stato poi trasferito al pronto soccorso per accertamenti. A causa dell’impatto della sua auto con la Mercedes aveva riportato delle contusioni.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris