L'ANALISI
03 Giugno 2025 - 18:26
CREMONA – Un uomo e una donna, entrambi italiani e residenti a Cremona, sono stati arrestati dalla polizia ieri sera con l'accusa di traffico di sostanze stupefacenti in concorso. I due sono stati colti in flagrante dagli agenti delle Squadre Volanti durante un intervento mirato, in seguito a precise segnalazioni che li indicavano come detentori di una significativa quantità di eroina.
L’arresto è scattato dopo che gli agenti, impegnati in un normale servizio di pattugliamento sul territorio urbano, hanno ricevuto indicazioni precise circa l’attività illecita della coppia, già conosciuta alle forze dell’ordine per precedenti legati al traffico di droga.
Una volta giunti presso l'abitazione dei due, gli agenti hanno proceduto a una perquisizione domiciliare, rinvenendo oltre 17 grammi di eroina, nascosti in diversi punti della casa. Insieme alla sostanza, sono stati trovati centinaia di euro in banconote di piccolo taglio, nonché strumenti utilizzati per la preparazione e il confezionamento dello stupefacente.
La coppia è stata arrestata sul posto e, nella mattinata di oggi, è stata processata per direttissima. Le autorità competenti valuteranno ora le eventuali misure cautelari da applicare in attesa del processo.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris