L'ANALISI
30 Maggio 2025 - 05:20
L'intervento in via delle Industrie
CREMONA - Due aggressioni in città nel giro di pochi minuti ieri pomeriggio: prima il trambusto causato da un uomo descritto come in stato di alterazione e poi una lite di lavoro. Carabinieri e mezzi di soccorso sono dovuti intervenire prima intorno alle 15.10 in via Volturno e poi alle 15.34 in via delle Industrie.
In centro la Croce verde si è occupata di un uomo di 26 anni che in un B&B sarebbe stato sorpreso dal gestore della struttura a maltrattare una donna. Il 26enne aveva preso una stanza della struttura insieme alla sua compagna occasionale quando all’improvviso fra i due è scoppiata una lite, presto degenerata in un’aggressione. Il gestore è stato richiamato dalle grida e, nella foga, sarebbe anche caduto dalle scale, senza riportare danni. E, una volta ripresosi, sarebbe intervenuto in maniera ‘energica’ ai danni del cliente che successivamente avrebbe dichiarato di non ricordare nulla. Nello scontro il 26enne ha avuto la peggio ed è stato portato in ospedale con lievi escoriazioni, in particolare con una ferita al sopracciglio. È arrivato al Pronto soccorso in codice verde, ossia in condizioni di minima gravità.
E in codice verde è stato soccorso anche uno dei protagonisti della lite scoppiata in via delle Industrie. Qui alcune persone sono venute alle mani durante lo sgombero del materiale negli spazi di un locale ora chiuso dopo una breve riapertura. Il passaggio di gestione sarebbe in un qualche modo legato al diverbio.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris