Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PIADENA DRIZZONA

Controlli intensificati, denunciato straniero irregolare

I carabinieri di Cremona proseguono con interventi su stupefacenti, decoro e immigrazione. Un uomo di 48 anni è stato segnalato per inosservanza dell’ordine di lasciare l’Italia

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

28 Maggio 2025 - 10:51

Controlli intensificati, denunciato straniero irregolare

Un intervento dei carabinieri di Cremona

CASALMAGGIORE - Proseguono senza sosta i controlli straordinari sul territorio da parte del Comando Provinciale dei carabinieri di Cremona. Le attività svolte negli ultimi giorni hanno portato a numerosi interventi riguardanti violazioni in materia di stupefacenti, decoro urbano e immigrazione.

Nella notte scorsa, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Casalmaggiore, operando a Piadena, hanno controllato un uomo di 48 anni che si aggirava con fare sospetto all’interno di un atrio condominiale in una via del centro cittadino.

Dal successivo controllo nelle banche dati è emerso che il soggetto risultava inottemperante all’ordine del Prefetto di Cremona di lasciare il territorio nazionale.

L’uomo, cittadino straniero, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Cremona: deve presentarsi presso l’ufficio immigrazione della Questura.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400