L'ANALISI
14 Maggio 2025 - 10:15
SPINO D’ADDA - Un frontale, l’ennesimo, ancora all’altezza del ponte della Paullese sul fiume Adda. Ferito stanotte un 24enne milanese che a bordo di una Polo che stava viaggiando verso il capoluogo regionale. Si è scontrato con una Byd Seal, auto sportiva elettrica, guidata da un 75enne cremasco.
Da quanto emerso dai rilievi dei carabinieri di Bagnolo Cremasco e del Radiomobile, pare che il giovane abbia accusato un colpo di sonno, perdendo il controllo della Volkswagen e invadendo la corsia opposta proprio nel momento in cui dal ponte arrivava l’auto elettrica.
Un impatto violento, che ha danneggiato gravemente entrambe le auto. Fortunatamente il 75enne è rimasto illeso, non ha infatti avuto bisogno del trasporto in ospedale in ambulanza. Non è andata così per il 24enne milanese.
Soccorso dal medico del 118 e dal personale sanitario del servizio di emergenza della Croce Bianca di Paullo, è stato trasferito al San Raffaele di Milano. L’incidente si è verificato stanotte poco prima dell’una. In un orario di scarso traffico. Non si sono dunque registrati disagi per la circolazione.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris