L'ANALISI
12 Aprile 2025 - 12:13
CREMONA - Ieri, 11 aprile, il comandante della legione carabinieri Lombardia, generale di divisione Giuseppe De Riggi, ha fatto visita alla caserma Santa Lucia, sede del comando provinciale dei carabinieri di Cremona. L’alto ufficiale è stato accolto dal comandante provinciale, colonnello Paolo Sambataro.
Presenti all’incontro tutti gli ufficiali della sede di Cremona e i comandanti delle compagnie di Crema e Casalmaggiore, assieme a una rappresentanza di militari. Nel corso della visita sono stati trattati gli aspetti afferenti alla gestione del personale, alla situazione logistica ed infrastrutturale nonché alle attività di prevenzione e di contrasto investigativo.
Il generale De Riggi ha espresso parole di apprezzamento e soddisfazione per i risultati conseguiti dall’Arma sul territorio, sottolineando l’importanza di mantenere alti l’impegno e la dedizione al fine di conseguire traguardi ancor più significativi, in piena aderenza al concetto di servizio di prossimità, di vicinanza e di rassicurazione sociale svolto dai carabinieri in favore dei cittadini, soprattutto se anziani o appartenenti alle fasce deboli della società.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris