L'ANALISI
25 Marzo 2025 - 09:23
VAIANO CREMASCO - Giulia Bertolotti, neo centenaria del paese, ha festeggiato nei giorni scorsi, ricevendo gli auguri di tutta la comunità da parte degli amministratori comunali. Sono passati a trovarla, regalandole un mazzo di fiori e una pergamena celebrativa il sindaco Graziano Baldassarre, il vicesindaco Palmiro Bibiani e l’assessore Paola Saija.
Ancora molto presente e autonoma, Giulia è vedova da 31 anni. Intorno a lei c’è comunque una famiglia numerosissima, con i cinque figli e ben 11 nipoti. Da tempo è ormai anche bisnonna di 14 tra ragazzi e bambini. Tutti si sono radunati per l’evento del suo secolo di vita. Una giornata particolarmente emozionante per la neo centenaria che ha ringraziato gli amministratori per la visita. La festa è stata ovviamente arricchita da un rinfresco e dall’immancabile torta.
"Abbiamo portato alla nostra concittadina l’affetto e il saluto di tutto il paese – sottolinea il primo cittadino -: un compleanno importante, che rappresenta la storia e la memoria della nostra comunità".
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris