L'ANALISI
24 Febbraio 2025 - 11:26
VIADANA - Hanno riportato tutti delle contusioni, ma per fortuna senza gravi conseguenze, i quattro occupanti delle due auto che si sono scontrare ieri sera attorno alle 19.30 sul ponte sul Po che collega Viadana a Boretto, con una della due macchine che è cappottata al centro della carreggiata.
Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Viadana, che sono intervenuti per i rilievi, la Opel Corsa condotta da una 42nne viadanese ha invaso la corsia di marcia opposta, schiantandosi contro una Hyundai Tucson guidata da un 38enne residente a Rivarolo Mantovano, che viaggiava insieme con la moglie 44enne e la figlia di 5 anni.
A seguito del violento impatto, la Hyundai si è capovolta, con grande paura degli occupanti. L'apertura degli airbag ha evitato gravi conseguenze, anche se sul momento si è pensato al peggio visto che è stato allertato anche l'elisoccorso, oltre alle ambulanze e all'auto medica, che sono arrivate sul posto insieme con i vigili del fuoco. Gli occupanti delle due vetture sono stati trasportati all'Ospedale Oglio Po di Casalmaggiore e all'Ospedale Poma di Mantova.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris