L'ANALISI
24 Febbraio 2025 - 10:13
CREMONA - Il centro di Cremona si prepara ad accogliere “Lo Sbaracco”, l’atteso appuntamento di fine saldi promosso da Confcommercio Provincia di Cremona e Botteghe del Centro, con il supporto dell’Amministrazione Comunale e del Distretto Urbano del Commercio (DUC). Durante il weekend di sabato 1 e domenica 2 marzo, circa 40 negozianti trasformeranno le vie cittadine in una vetrina a cielo aperto, esponendo abbigliamento, accessori, arredamento, prodotti di erboristeria, fino a profumerie e librerie.
L’iniziativa non solo offre ai consumatori l’opportunità di approfittare degli ultimi ribassi di stagione, ma consente anche ai commercianti di presentare in anteprima le collezioni primaverili.
"Lo Sbaracco è un'iniziativa che da anni valorizza il nostro commercio di vicinato, offrendo un’esperienza di shopping unica e dinamica per cittadini e visitatori", ha dichiarato Eugenio Marchesi, presidente delle Botteghe del Centro di Cremona. Marchesi sottolinea come il weekend rappresenti un momento importante per il commercio locale e un’occasione di socialità per la città.
In caso di maltempo, l’evento sarà posticipato al weekend dell’8-9 marzo, garantendo così la sicurezza e il comfort dei partecipanti.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris