L'ANALISI
22 Febbraio 2025 - 13:13
CASTELLEONE - Sirene nella notte sulla strada che collega il borgo a Montodine: tre ragazzi lodigiani sono finiti fuori strada, ferendosi gravemente.
Tutto è successo all’una, sulla Provinciale 14. Il conducente, classe 2003, stava tornando a casa con gli amici, un ragazzo e una ragazza entrambi 19enni, quando a causa della scarsa visibilità sul tratto, anche se l’ipotesi che si sia trattato di un malore non è ancora stata esclusa, ha improvvisamente perso il controllo del volante finendo per uscire dalla carreggiata.
L’urto è stato particolarmente violento e tutti e tre hanno riportato ferite gravi ed estese. Il guidatore è stato trasportato al Maggiore di Cremona. Sarebbe fuori pericolo. Più preoccupanti le condizioni dei passeggeri, elitrasportati l’uno al San Matteo di Pavia e l’altra al Civile di Brescia. Sono attualmente in prognosi riservata. Sul posto con la Polstrada di Crema che si è occupata dei rilievi e della ricostruzione della dinamica, anche i Vigili del fuoco che hanno coadiuvato il 118 nei soccorso.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris