L'ANALISI
16 Febbraio 2025 - 18:06
Anna Ogliari, Fulvio Pini, Samuele Digiglio, Luciano Aiolfi e Matteo Polonini
CREMA - Dopo il congresso di Fratelli d’Italia tenuto a Crema, con l’elezione di Alberto Bonetti a nuovo coordinatore cittadino, anche i circoli dello stesso partito, sparsi nel territorio cremasco, hanno provveduto a rinnovare i vertici. A Ripalta Cremasca, è stato riconfermato Fulvio Pini. «Ringrazio tutti i tesserati per la fiducia che mi hanno nuovamente accordato», ha affermato. Aggiungendo: «Insieme proseguiremo senza sosta con il lavoro iniziato sia in consiglio comunale, con la capogruppo Maria Giovanna Ruffoni, sia con le attività culturali sul territorio, grazie a un direttivo sempre pronto a proporre nuove iniziative».
Della conduzione dell’assemblea e di tutti gli atti burocratici si è occupato il commissario Luciano Aiolfi. Ed era presente il consigliere Giorgio Marchetti, in rappresentanza della Lega, in segno di amicizia e di vicinanza. Tra le riconferme figura anche quella di Samuele Digiglio, che rimane coordinatore del circolo di FdI di Salvirola. Digiglio è anche il presidente provinciale di Gioventù Nazionale. A decidere di proseguire con la stessa guida è stato anche Vailate, che ha confermato la fiducia a Luciano Aiolfi.
Volti nuovi, invece, a Trescore Cremasco e a Romanengo. Nel primo caso, la coordinatrice scelta dai tesserati è Anna Ogliari, avvocato, già candidato sindaco alle ultime amministrative, mentre nel secondo è stato scelto Matteo Polonini. A Rivolta d’Adda e Pandino, invece, non si è votato, in quanto entrambe le sezioni non dispongono di un numero sufficiente di iscritti al partito.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris