L'ANALISI
09 Febbraio 2025 - 13:52
CREMA - Nel mondo scintillante e spesso effimero dei social media, ci sono momenti che riescono a toccare corde profonde e autentiche, rivelando la bellezza della vita e delle relazioni umane. È il caso dell'annuncio di Veronica Ferraro, influencer milanese, che ha condiviso con il mondo la gioia di aspettare un bambino dal marito Davide Simonetta. Un annuncio che ha trovato eco nel cuore della sua amica Chiara Ferragni, che ha espresso la sua felicità con un semplice ma affettuoso "La zia ti aspetta".
Veronica Ferraro ha scelto di condividere la notizia della sua gravidanza attraverso un video emozionante su Instagram, che ripercorre il viaggio intrapreso con il marito. Un percorso non privo di ostacoli, come ha rivelato la stessa Ferraro, che ha parlato apertamente delle sfide affrontate con la fecondazione assistita. "Ci sono momenti dentro a ogni vita che non si possono raccontare", ha scritto, sottolineando l'intensità delle emozioni vissute tra speranze e delusioni. La scoperta poi che il bebè in arrivo è un maschietto.
Chiara Ferragni, sempre al fianco dell'amica, ha condiviso un ricordo di quando aveva accompagnato Veronica in clinica, un gesto che aveva scatenato pettegolezzi sulla sua presunta gravidanza. "Quando ho accompagnato Vero in Mangiagalli e tutti pensavano fossi io incinta", ha scritto l'imprenditrice digitale, dimostrando ancora una volta quanto il loro legame sia forte e sincero.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris