Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SPINO D'ADDA

Auto distrutta dalle fiamme, intervento tempestivo dei vigili del fuoco

All'arrivo della squadra del distaccamento di Crema l'Audi era completamente avvolta dal fuoco. All'origine del rogo forse un corto circuito

Stefano Sagrestano

Email:

stefano.sagrestano@gmail.com

27 Gennaio 2025 - 08:42

Auto distrutta dalle fiamme, intervento tempestivo dei vigili del fuoco

Vigili del fuoco in una foto d'archivio

SPINO D'ADDA - Auto a fuoco stamane prima dell'alba in via Pomella. Un residente, che abita in una villa, è uscito di casa di buon'ora, erano circa le 5, per accendere l'auto, un'Audi A6, e scaldare il motore prima di mettersi in marcia per andare al lavoro. Poi è rientrato per qualche minuto. Quando è tornato in strada, dove la vettura era parcheggiata come sempre, dal motore usciva già del fumo.

In pochi secondi si sono sviluppate le fiamme. Il proprietario ha chiamato immediatamente i vigili del fuoco. All'arrivo della squadra del distaccamento di Crema l'Audi era completamente avvolta dal fuoco. C'è voluta circa un'ora di lavoro per estinguere il rogo e mettere in sicurezza l'area. Poi l'intervento del carro attrezzi per rimuovere ciò che restava, ovvero ben poco, dell'auto.

Non si sono registrati danni ad altre vetture e all'abitazione. La pioggia e l'intervento del proprietario che ha irrorato d'acqua la siepe della recinzione hanno impedito alle fiamme di intaccare la vegetazione. L'ipotesi formulata dai vigili del fuoco è che l'incendio si sia sviluppato per un corto circuito.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400