Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Schianto al Battaglione: donna miracolata, avrebbe rischiato la paralisi

L’appello dei soccorritori a chi si trova ad intervenire sul luogo di un incidente è di non muovere mai i feriti

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

26 Gennaio 2025 - 09:28

Schianto al Battaglione:  nonna miracolata, avrebbe rischiato la paralisi

CREMONA - Non è rimasta paralizzata per un miracolo la donna coinvolta nel frontale fra due vetture avvenuto venerdì verso le 16.30 in via Casalmaggiore, sul cavalcavia che nei pressi del Battaglione scavalca la tangenzialina e l’autostrada. Sembra infatti che la 62enne abbia subito la frattura scomposta di una vertebra e qualche movimento brusco del collo avrebbe potuto causarle danni permanenti.

L’appello dei soccorritori a chi si trova ad intervenire sul luogo di un incidente è di non muovere mai i feriti. La donna è stata infatti immobilizzata dagli operatori con la barella spinale.

Ed è sempre ricoverato in Terapia intensiva il marito che era alla guida della Peugeot che si dirigeva verso la città. Durante i soccorsi ha perso conoscenza più volte mentre i vigili del fuoco cercavano di estrarlo dall’abitacolo. Era stato allertato anche l’elisoccorso che, però non ha potuto decollare per la nebbia. Per quanto riguarda la dinamica, dopo i rilievi della Polizia locale, gli accertamenti sono ancora in corso. Stando ai primi elementi raccolti, sembrerebbe che sia stata la Peugeot a invadere la corsia opposta per un malore o per una distrazione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400