Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASTELLEONE

Coinvolto in un incidente, risulta positivo all'alcoltest: denunciato

La sua patente è stata ritirata. Una persona è stata trasportata in ospedale in codice giallo

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

13 Gennaio 2025 - 09:17

Rimane coinvolto in un incidente, ma era in stato di ebbrezza: denunciato

Un controllo dei carabinieri

CASTELLEONE - I carabinieri della stazione di Romanengo hanno denunciato un uomo per guida in stato di ebbrezza in seguito a un incidente avvenuto ieri sera a Castelleone. Lo scontro è avvenuto intorno alle 22.30 all'incrocio tra via Dossena e via Alberello, coinvolgendo due veicoli.

Secondo i rilievi effettuati, la donna alla guida di uno dei mezzi non avrebbe rispettato lo stop su via Dossena, entrando nell'incrocio proprio mentre sopraggiungeva l'altro veicolo condotto dall'uomo, che non è riuscito a evitare l'urto. Nell'impatto, una persona a bordo dei veicoli ha riportato lievi traumi ed è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Cremona.

Durante i controlli sul posto, i carabinieri hanno sottoposto entrambi i conducenti all'alcoltest, rilevando che l'uomo aveva un tasso alcolemico di 1,10 g/l, oltre il doppio del limite consentito. A seguito di quanto accertato, i militari hanno proceduto con la denuncia, il ritiro immediato della patente e l'affidamento del veicolo incidentato a una persona idonea alla guida.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400