Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Anffas e Seniores della Banca Popolare di Cremona, donazione del gruppo in onore del sodalizio

Un assegno da 1.500 euro ricavato durante una cena presso Cascina Moreni alla quale hanno partecipato tanti Seniores

Antonella Bodini

Email:

redazione@laprovinciacr.it

28 Dicembre 2024 - 11:27

Anffas e Seniores Bpm, donazione del gruppo in onore del sodalizio

CREMONA - Nei giorni scorsi il gruppo Seniores della Banca Popolare di Cremona è passato nella sede Anffas di via Gioconda a Cremona per un breve incontro e una donazione in favore dei progetti e delle attività del sodalizio cremonese. La piccola cerimonia è stata anche l’occasione per lo scambio di auguri di buon Natale e un sereno anno nuovo ai ragazzi presenti e al presidente Anffas Giorgio Rampi.

«Come ogni anno – spiega il presidente dei Seniores della Banca Popolare di Cremona Renato Bodini – il nostro gruppo sceglie una associazione o una realtà del nostro territorio cui destinare piccole donazioni per le loro attività. Quello solidaristico è uno degli aspetti del nostro stare insieme e lo facciamo sempre molto volentieri; quest’anno abbiamo pensato ad Anffas poiché crediamo fortemente nei loro progetti e nella loro attività di sostegno in favore dei più fragili».

Un assegno da 1.500 euro ricavato durante una cena presso Cascina Moreni alla quale hanno partecipato tanti Seniores. «Il nostro gruppo è formato, come si deduce dal nome, di colleghi andati in pensione o che hanno alle spalle molti anni di lavoro in Bpm. Questo è un modo per stare assieme, occupare in modo proficuo il tempo più libero e non disperderci o perdere il nostro legame. Oltre a gite ed attività culturali ci fa piacere anche organizzare raccolte fondi che possano sostenere realtà come Anffas ed è una cosa cui teniamo davvero molto. Il pomeriggio della consegna è stato particolarmente bello e i ragazzi ed il presidente Rampi ci hanno accolto con grande entusiasmo. Siamo noi che dobbiamo ringraziare loro».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400