Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASTELVETRO. CASO MOLOTOV

Indagini serrate, al vaglio i filmati delle telecamere

Quello che è sembrato un atto intimidatorio, potrebbe essere stato rivolto ad alcuni avventori di un locale, anche se non si esclude si possa essere trattato di un atto di rivalsa o vendetta

Elisa Calamari

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

27 Dicembre 2024 - 20:22

Indagini serrate, al vaglio i filmati delle telecamere

CASTELVETRO - C’è stretto riserbo sulle indagini che i carabinieri della compagnia di Fiorenzuola hanno avviato dopo l’episodio di lunedì sera nel piazzale del centro commerciale di Mezzano, dove un uomo incappucciato ha lanciato due molotov e sparato in aria.

Quello che è sembrato un atto intimidatorio, potrebbe essere stato rivolto ad alcuni avventori di un locale, anche se non si esclude si possa essere trattato di un atto di rivalsa o vendetta. Al momento, però, si resta per forza di cose nel campo delle ipotesi. Qualche indicazione potrebbe arrivare dalle telecamere di videosorveglianza dell’area e della statale Padana Inferiore, che potrebbero servire almeno per individuare la via di fuga dell’uomo. Qualcuno, inoltre, avrebbe fatto in tempo a girare video di parte della scena col telefono cellulare.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400