Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Cade a terra mentre va a scuola

Un 15enne resta ferito al passaggio di un ciclomotore. Versioni contrastanti sull’accaduto

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

11 Dicembre 2024 - 20:30

Cade a terra mentre va a scuola

CREMONA - Una mattinata tutta da dimenticare, quella di oggi, per un quindicenne che frequenta una scuola cittadina e per la sua famiglia.

Poco prima delle 8, mentre il giovane percorreva via Ugolani Dati, diretto verso la propria classe, al passaggio di un ciclomotore (condotto da un altro ragazzo) è finito a terra ed ha urtato il capo e altre parti del corpo, riportando alcune lesioni, per fortuna non di grave entità.

Il ragazzo si è rialzato e ha ugualmente raggiunto la propria classe. Una volta giunto a destinazione, nella vicina via Palestro, gli insegnanti hanno subito notato le ferite (alcune sanguinanti) riportate dal giovane e hanno immediatamente avvertito i suoi famigliari, che nell’arco di breve tempo lo hanno condotto al Pronto soccorso dell’ospedale Maggiore. Lì lo studente è stato medicato e sottoposto a una serie di verifiche per appurare che nell’impatto a terra non avesse riportato fratture.

Nelle ore successive sono emerse versioni tutt’altro che univoche dell’accaduto. Si è parlato di un contatto tra il mezzo a due ruote e il ragazzo rimasto ferito, cosa poi esclusa dal genitore del giovane in sella al motorino, che ha escluso anche che il proprio figlio non si sia fermato alla vista del ragazzo finito a terra.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400