L'ANALISI
08 Dicembre 2024 - 18:21
CASTELLEONE - Nemmeno la pioggia e le temperature in picchiata sono riuscite a fermare la voglia di scoprire tesori. Pienone sotto i portici per Castelleone Antiquaria che oggi ha ufficialmente chiuso un anno di successi con il suo ultimo appuntamento del 2024.
Le gocce hanno sferzato il borgo sotto la Torre Isso per tutta la mattina e solo nel pomeriggio i nuvoloni si sono fatti da parte. Nonostante questo, però, ottanta banchettisti da tutta Italia, selezionati tra i migliori commercianti del settore, hanno scelto di essere protagonisti dell’Antiquaria di Natale. E gli affari conclusi gli hanno infine dato ragione.
«Certo, speravamo in condizioni più favorevoli ma il bilancio di quest’anno non può che dirsi molto positivo. Speriamo, per questo 2025 ormai alle porte, di poter avere più fortuna con il clima. Le premesse – ha commentato a caldo il vicepresidente della fiera antiquaria William Parmesani – sono ottime: già tanti espositori hanno voluto rinnovare gli abbonamenti e il lavoro per preparare i prossimi eventi è a buon punto. Antiquaria c’è e cresce ancora».
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris