L'ANALISI
30 Novembre 2024 - 10:50
DOSOLO - Tragedia nella notte lungo la SP 57, tra Dosolo e la frazione di Correggioverde, in provincia di Mantova. Un'auto con a bordo tre uomini di origini indiane è uscita di strada autonomamente, schiantandosi violentemente dopo aver saltato una rotatoria che conduce al ponte sul Po di Guastalla.
La vettura, una Renault Clio, viaggiava a velocità sostenuta quando ha urtato un cordolo della rotatoria, perdendo il controllo e finendo nel campo adiacente dopo aver colpito segnali stradali e il terrapieno. L'impatto è stato devastante: uno dei passeggeri, un uomo di 33 anni residente a Dosolo, è morto sul colpo. I soccorritori sono giunti prontamente sul posto con due auto mediche e ambulanze della Croce Verde di Viadana e della Croce Rossa di Suzzara.
Gli altri due occupanti, un giovane di 22 anni e uno di 24 anni, sono rimasti gravemente feriti e trasportati con politraumi all’ospedale “Carlo Poma” di Mantova. I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Viadana, che stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris