L'ANALISI
26 Novembre 2024 - 15:41
CASALMAGGIORE - Nuovi incarichi all’ospedale Oglio Po. Con la cessazione per pensionamento della dirigente responsabile del Laboratorio Analisi, l’Asst ha deciso di affidare temporaneamente l’incarico a Paolo Mangoni. Questa scelta, valida per tre mesi a partire dal 16 novembre scorso, garantisce la continuità delle attività diagnostiche all’interno del Dipartimento dei Servizi Diagnostici. Mangoni, con un’esperienza ultra quinquennale e già vicario della precedente responsabile, è stato ritenuto la figura più idonea per il ruolo.
La procedura definitiva per la nomina del nuovo dirigente sarà avviata nei prossimi mesi. L’Asst ha inoltre pubblicato due avvisi di selezione pubblica per il conferimento di incarichi libero professionali nell’ambito della chirurgia vascolare e della oftalmologia. Questo intervento mira a garantire la continuità delle attività ambulatoriali e strumentali di chirurgia vascolare, essenziali per il presidio. La durata dell’incarico è fissata a un anno, con possibilità di proroga.
Un ulteriore avviso riguarda l’assegnazione di un incarico per attività specialistica di Oftalmologia presso lo stesso ospedale, con un impegno di 15 ore settimanali e compenso lordo orario sempre di 60 euro. In entrambi i casi, i candidati saranno valutati tramite esame del curriculum e un colloquio tecnico-professionale.
Da segnalare poi che l’Asst ha completato una procedura per il conferimento di incarichi libero professionali presso la Struttura Complessa di Medicina generale. La selezione ha portato alla nomina di due professionisti: Umberto Fochi e Ferruccio Sferra. Durata massima fino al 31 dicembre, salvo eventuali proroghe, e un impegno settimanale di massimo 38 ore.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris