L'ANALISI
22 Novembre 2024 - 11:36
DEROVERE - Tragico fuori strada questa mattina attorno alle 10 sulla strada provinciale 28 tra Derovere e Cingia de’ Botti: a perdere la vita la 38enne Maria Ragaglia che, a bordo di una Fiat Multipla, avrebbe fatto tutto autonomamente. Ancora da stabilire la dinamica e le cause che hanno portato al tragico epilogo, ma secondo le primissime ricostruzioni la donna stava viaggiando da Derovere verso la via Giuseppina e all’altezza del bivio per il paese ha perso il controllo del mezzo, andando prima a sbattere violentemente contro un albero e poi carambolando nel campo sul lato opposto della carreggiata. La donna è morta sul colpo.
Immediato l’arrivo dei sanitari di Cremona Soccorso e dell’automedica del 118 che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto anche la squadra dei vigili del fuoco di Cremona per il recupero del mezzo e la messa inn sicurezza dell’area dove è avvenuto l’incidente.
Al vaglio dei carabinieri della Radiomobile di Casalmaggiore e di Sospiro i rilievi per accertare la dinamica e le cause che hanno portato la 38enne ad uscire di strada. La Fiat Multipla è stata posta sotto sequestro. La donna, residente a Cingia de' Botti, lascia il marito e quattro figli, oltre che la mamma e tre fratelli. I funerali si terranno lunedì alle 15 a Sospiro.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris