L'ANALISI
18 Novembre 2024 - 17:22
CREMA - Un brutto spavento questa mattina a bordo di un autobus di Autoguidovie adibito al trasporto degli studenti della linea K 520, che collega paesi come Spino, Pandino e Palazzo Pignano con la città.
Una studentessa si è sentita male quando il pullman stava entrando in città lungo via Milano. Avvisato dagli altri ragazzi, l’autista si è fermato e ha accostato, richiedendo nel contempo l’intervento dell’ambulanza. Il personale del servizio sanitario di emergenza ha raggiunto il bus e ha provveduto a soccorrere la ragazza.
Sul posto si è portata anche una pattuglia della polizia locale, in servizio in quei frangenti. Non si sono registrati disagi al traffico, solo parzialmente rallentato nel punto in cui si è fermato il bus. L’autista è infatti riuscito a trovare una piazzola a bordo carreggiata dove accostare, evitando così di intralciare la marcia degli altri vicoli in una fase in cui il traffico in ingresso a Crema è particolarmente intenso e in cui abitualmente si formano code tra la tangenziale e la rotonda di via Milano.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris