L'ANALISI
18 Novembre 2024 - 05:10
l pubblico pizzighettonese con Gerry Scotti e Samira Lui
PIZZIGHETTONE - Da questa sera e fino a mercoledì sera c’è un motivo in più per guardare ‘La ruota della fortuna’, game show reso celebre da Mike Bongiorno e ora condotto da Gerry Scotti su Canale 5: il pubblico sarà pizzighettonese. A prendere parte alle tre puntate registrate lo scorso 22 ottobre negli studi di Cologno Monzese, infatti, sono stati i ragazzi della cooperativa ‘Amici del libro, che si occupa di inserimenti lavorativi di diversamente abili, e alcuni ospiti del centro diurno ‘L’oasi’ e del centro residenziale ‘Oasi 2’ di Regona. Con loro, anche un nutrito gruppo di cittadini fra cui Carlo Gori che ha come sempre tracciato un accurato resoconto dell’esperienza.
«Ho riso tantissimo perché in studio c’è un animatore che intrattiene il pubblico - spiega uno dei partecipanti -. Lo ‘zio Gerry’ è un gigante buono, semplice, genuino e spontaneo, che riesce a mettere i concorrenti a proprio agio. Vogliamo dire un grande grazie alla presidente della cooperativa, Maria Rosa Bolzoni, che ha permesso a tutti di partecipare a questa bellissima esperienza».
Dietro a questa speciale gita c’è stato un grande lavoro di squadra, stessa cosa negli studi Mediaset dove i pizzighettonesi sono stati accolti, coccolati e anche coinvolti nel gioco. Da Pizzighettone il pubblico d’eccezione non vede l’ora di rivedere le tre puntate e fin da ora ringrazia Gerry, Samira Lui che lo affianca in tv, e tutta la produzione per la disponibilità dimostrata.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris