Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

TRESCORE CREMASCO

Cassonetto degli abiti usati a fuoco, ipotesi di atto vandalico

I vigili del fuoco sono stati chiamati questa notte da alcuni residenti di via Ettore Aschedamini. Fortunatamente non c'erano auto intorno, quindi le fiamme non hanno creato ulteriori problemi

Stefano Sagrestano

Email:

stefano.sagrestano@gmail.com

01 Novembre 2024 - 08:48

Cassonetto degli abiti usati a fuoco, ipotesi di atto vandalico

Vigili del fuoco in una foto d'archivio

TRESCORE CREMASCO - L'ipotesi è che si sia trattato di un atto vandalico. Stanotte ha preso fuoco un cassonetto per la raccolta degli abiti usati, posizionato in via don Ettore Aschedamini. I vestiti all'interno sono andati completamente distrutti e la struttura in lamiera è da buttare. Pochi minuto dopo la mezzanotte a chiamare i vigili del fuoco sono stati alcuni residenti, che si sono accorti delle fiamme quando ormai le stesse avvolgevano il cassonetto.

In pochi minuti la squadra del distaccamento di Crema ha spento il rogo e messo in sicurezza l'area. Il cassonetto si trova in un parcheggio pubblico. A fianco non c'erano auto in sosta o altri veicoli ed è piuttosto lontano dalle abitazioni della zona residenziale di via don Aschedamini. Di conseguenza le fiamme non hanno creato ulteriori problemi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400