Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

INCIDENTE NELLA BERGAMASCA

Tragico scontro auto-furgone, muore 43enne residente a Crema

Dopo l'impatto, il fiorino dell'albanese si è schiantato contro il portone d'ingresso di una cascina. Coinvolta anche una famiglia con due bambini. Una Ford Fiesta, con al volante una 29enne, è finita fuori strada per evitare i due mezzi

Stefano Sagrestano

Email:

stefano.sagrestano@gmail.com

27 Ottobre 2024 - 20:23

Tragico scontro auto-auto, muore 43enne residente a Crema

(Foto CESNI)

COLOGNO SUL SERIO - Un 43enne albanese residente a Crema è morto oggi alle 13 in un incidente stradale avvenuto nella Bergamasca, lungo la ex statale 591 tra Morengo e Cologno al Serio. Da quanto è emerso viaggiava al volante di un Fiat Fiorino, in direzione di Cologno e si è scontrato contro una Skoda Octavia station wagon, con a bordo una famiglia, composta da mamma, papà e due bimbi, che procedeva nel senso opposto. Una terza auto, una Ford Fiesta, è finita fuori strada. La 29enne al volante ha sterzato per evitare le due auto.

Dopo l'impatto, il fiorino dell'albanese si è schiantato contro il portone d'ingresso della cascina che si trova a bordo carreggiata. Sarebbe stato questo impatto quello fatale. Inutile l'intervento dei soccorritori. Il 43enne è morto sul colpo. Tra gli altri cinque feriti i figli della coppia, un maschietto di 7 anni e una bambina di 3, sono stati trasferiti in eliambulanza all'ospedale civile pediatrico di Brescia. Anche i genitori sono stati trasportati in ambulanza in ospedale. Illesa la 29enne.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400