Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Assemblea alla Bissolati, votati i sei progetti

 Lo scrutinio è fissato per domani a partire dalle 9, dunque si conoscerà solo nella tarda mattinata l'esito del voto dei soci

Andrea Gandolfi

Email:

agandolfi@laprovinciacr.it

27 Ottobre 2024 - 14:25

Assemblea alla Bissolati, votati  i sei progetti

CREMONA - Lo scrutinio è fissato per domani mattina a partire dalle 9, dunque si conoscerà solo nella tarda mattinata l'esito del voto con il quale questa mattina i soci della Canottieri Bissolati - riuniti in assemblea - hanno stabilito la gerarchia fra i sei progetti di massima presentati dal Consiglio in ordine ad altrettanti interventi straordinari (copertura della piscina, rifacimento della zona bimbi, copertura di due campi da tennis, uno o due campi da padel, due campi destinati al mini tennis e il rifacimento di altri due per le bocce).

segalini

Alla dettagliata illustrazione del presidente Segalini ha fatto seguito anche qualche intervento polemico, incentrato principalmente sui costi di gestione connessi agli eventuali nuovi impianti e sulla necessità di privilegiare la manutenzione ordinaria.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400