L'ANALISI
17 Ottobre 2024 - 16:07
CREMA - Seconda edizione dell’anno per il Mercatino di Forte dei Marmi. Dopo l’appuntamento primaverile, che si era tenuto a maggio, domenica dalle 8 alle 19 toccherà a quello autunnale. Stessa collocazione, ovvero piazza Giovanni XXIII e viale Repubblica. Il celebre mercatino itinerante sarà composto da una quarantina di espositori e stand con prodotti d’alta gamma.
La qualità è infatti il marchio di fabbrica dell’iniziativa promossa da Lidia Contardi, ormai da anni entrata a far parte del calendario di proposte commerciali della città. E sempre con una finalità benefica o comunque di sostegno al commercio locale. In primavera, ad esempio, l’organizzazione aveva staccato un assegno di 3.500 euro per contribuire alle spese sostenute dal comitato organizzatore della Festa del salame nobile cremasco. Questa volta, la donazione andrà a favore delle luminarie natalizie. T
ornando all’appuntamento commerciale di domenica, per l’intera giornata l’area di Porta Ombriano e viale Repubblica sarà pedonalizzata, vietando il transito dei veicoli. Si trasformerà dunque in un grande mercato con per offrire al pubblico cremasco articoli, che i visitatori, già nella decina di edizioni precedenti, hanno sempre dimostrato di apprezzare. In vendita capi di abbigliamento, in particolare quelli in pelle e quelli firmati, sia da uomo sia da donna. Senza dimenticare gli accessori. Tra gli stand anche lenzuola e tovaglie su misura, ricamate con pizzo fiorentino.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris